Discoteche in Italia
Giovani e meno giovani, il sabato sera o la domenica pomeriggio, per chiunque non c'è niente di meglio che scendere in pista in discoteca per ballare e scaricare tutto lo stress accumulato durante una settimana di lavoro o di scuola. Poco importa che si tratti di latino-americano, house, commerciale o revival, in Italia esistono numerose discoteche, disco pub, locali e Live Club, c'è l'imbarazzo della scelta, un mare di occasioni per divertirsi.
Dalle celebri ed affollate discoteche della Riviera Romagnola ai piccoli disco pub in provincia, dalle più commerciali sino ai Live Club dove si balla al ritmo del rock, reggae e dello ska, fino ad arrivare alle più costose ed esclusive discoteche di Milano e di Roma.
All'interno del sito verranno presentate tutte le discoteche italiane suddivise per provincia, per ogni locale, inoltre, saranno fornite numerose informazioni utili come indirizzo, recapiti telefonici, sito web, accessibilità ai disabili e brevi note descrittive.
21 giugno Festa della Musica 2020 #FdM 2020
“Se riusciamo a scrivere musica che sia diretta emanazione della vita…allora quella musica entrerà sicuramente in sintonia con le emozioni e le aspirazioni delle persone. E provocherà cambiamenti che nessuno potrà fermare”.
Gerardo Balestrieri presenta "Canzoni del mare salato"
Il cantautore Gerardo Balestrieri, finalista al Premio Tenco, giovedì 21 novembre alle ore 17.00 presenterà in uno spettacolo concerto il suo ultimo concept album intitolato "Canzoni del mare salato", dedicato a Corto Maltese.
Capodanno 2019 d'eccellenza a Milano
Capodanno 2019 chi ha voglia di cenare con stile e poi ballare e divertirsi con gli amici fino all’alba ed oltre sempre più spesso sceglie i club e le disco italiane.