Al Bambù ci sono due sale, una dove si suona la musica house ed una caratterizzata per la musica underground e gli arredi barocchi.
Prezzi (consumazione compresa): 15 euro l'uomo, 12 la donna.
Al Bambù si può anche mangiare e ascoltare la musica dal vivo. Dalle 21 alle 24, si può assaggiare un menù a prezzo fisso (30 euro) che va dall'antipasto al dolce, oppure scegliere le specialità dello chef, che cambiano ogni 15 giorni, mantenendo piatti a base di pesce, di cucina nazionale ed internazionale. La lista dei vini è ampia.
Torna per la XX edizione la rassegna musicale che animerà i venerdì di novembre il Circolo La Libertà 1945 di Prato con la grande musica dal vivo, un'edizione da festeggiare e da ricordare.
I SANTI FRANCESI hanno suonato “HO PAURA DI TUTTO” in anteprima, nella stazione della metropolitana San Babila di Milano in occasione dell'inaugurazione della linea, dal 20 novembre Alessandro e Mario torneranno in tour live.
Dall’11 al 13 ottobre allo Spirit de Milan di torna il Festival Internazionale dello Swing: musica dal vivo di altissimo livello, balli coinvolgenti con professionisti mondiali, ottima cucina e un mercatino di abiti e accessori vintage.